Partite interne, rifinitura e un allenamento al Bonolis: accordo concluso

Il Città di Teramo giocherà l’Eccellenza nello stadio cittadino. Il presidente Di Antonio questa mattina ha trovato l’accordo con Iachini con la mediazione del sindaco D’Alberto

TERAMO – Il Città di Teramo 1013, a meno di clamorose inversioni dell’ultim’ora, giocherà le sue gare interne del Campionato di Eccellenza allo stadio Bonolis. L’accordo è stato raggiunto nel corso di un incontro ad orario antelucano, questa mattina, al quale hanno partecipato il presidente Filippo Di Antonio, il gestore dello stadio, Franco Iachini e il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, che ha svolto compiti di mediazione tra le parti.

La cifra di partenza, sulla quale è stato raggiunto l’accordo (che dovrà essere ratificato nel corso della giornata) è sempre quella di partenza di 120mila euro chiesta dalla Soleia, alla quale – con procedura parallela di ‘rientro’ – viene applicato il famoso contributo pubblicità del 40%. Il corrispettivo, dunque di circa 70mila euro più Iva – varrà per la disputa di 19 partite dell’Eccellenza, oltre alla rifinitura e ad un allenamento settimanale sullo stesso campo. Ricordiamo che la scadenza per l’iscrizione con contestuale comunicazione dell’impianto dove giocare, è fissata a questa sera alle 19.